martedì 23 aprile 2013

Leternity Gioielli: non un semplice e-commerce


Si dice come da un parte si deve pur sempre iniziare…e quale miglior modo se non quello di presentare il risultato di tanto lavoro e sacrifici?

Per molti potrà sembrare il solito sito e-commerce di un'azienda che vuole vendere i propri prodotti ma per noi di Leternity Gioielli tutto ciò rappresenta un “nuovo “inizio.

Un percorso che si va ad affiancare a quello che facciamo da oltre 20 anni: produrre gioielli artigianali, personalizzati sinonimo di quel Made in Italy tanto amato.

Leternity Gioielli è in primis un brand realizzato e prodotto a Capolona, un paese in provincia di Arezzo dall'azienda Nuvola Gioielli Srl. 

Il progetto di un sito e-commerce ha preso vita dall ’idea di Franco Neri ed Enrico Benigni, proprietari dell’azienda, che in questo momento di crisi hanno voluto puntare ancora di più sul proprio brand e sull’ immagine di quest’ultimo, portando l’esperienza di acquisto su di un altro livello.

Il sito e-commerce www.leternity.it, per mezzo di una navigazione semplice e veloce, permette di acquistare con un semplice click un gioiello unico per ogni persona: lettere in oro ed argento, collane e bracciali con nome personalizzati, ciondoli, preghiere e charms componibili.

Questa però non vuole essere "solo" la solita storia di imprenditori in cerca di periodi migliori. 

Il mercato, e la sua contrattura, ha portato indubbiamente a ricercare nuove soluzioni di vendita per chi come noi, piccole aziende orafe, vendeva da sempre per gioiellerie ed altre aziende.

Ci siamo resi quindi conto come il mondo del web 2.0 non poteva essere più lasciato in disparte ed unito alla nostra creatività e ottimismo eravamo certi potesse dare i suoi frutti.

La nostra idea è stata quindi intuitiva e dettata dai tempi e dalle nuove logiche di mercato. 

Inoltre i nostri dipendenti sono la parte fondamentale di tutto il lavoro…un po’ come la una “famiglia”, dovevamo quindi fare di più!!

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio completo al nostro cliente…dalla possibilità di personalizzazione del gioiello, alla spedizione sempre gratuita ed entro 5 giorni dal momento dell’ acquisto…ma non solo!

Abbiamo già i nostri assi nella manica e stiamo strutturando vantaggi unici e mai dati a clienti di un e-commerce! Quindi come si dice.... Stay Tuned!! ;D

Questo è solo l’inizio di un percorso ricco di tante sorprese per tutti, non solo clienti, ma anche semplici "amici" in cerca di chiacchiere, confronto e chi più ne ha più ne metta!!

Intanto vi invitiamo nelle nostre pagine social attive: Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, Google+ .

Speriamo che questo sia davvero l'inizio di una "splendida avventura" fatta anche di conoscenze, collaborazioni e confronto!!


Leternity Team ;)