martedì 11 giugno 2013

Leternity si colora! Bracciali con nome Collezione S/S 2013

Da sempre la moda stabilisce quelli che saranno i trend della stagione successiva. Forme, pezzi cult che ritornano e colori segnano quello che sarà in o quello che sarà out.

Anche nel mondo del gioiello, e dei metalli preziosi, è importante stare dietro alle tendenze, non solo per offrire un prodotto al passo con i tempi ma renderlo sempre portabile e versatile a seconda delle occasioni che ci troviamo a vivere.

E' sulla base di queste constatazioni, che da ieri, all'interno del nostro e-commerce  sono disponibili nuovi colori moda tra cui poter scegliere, pur mantenendo costante la qualità dei materiali e della manifattura artigianale che caratterizza i prodotti Leternity Gioeilli.

Proprio sulla versatilità ed indossabilità di uno dei nostri prodotti "cult", abbiamo deciso di offrire una speciale collezione S/S 2013.

Il bracciale con nome in argento prende vita e si accosta a nuovi cordini dai colori accesi, brillanti e vivaci perfetti per la stagione estiva.

Arancione, Verde, Acqua Marina e Magenta vanno a completare una tavolozza colori che già prevedeva lilla, bianco, nero e rosa.

Siete curiosi di vedere? Abbiamo scelto per voi alcuni esempi di bracciali che vi vogliamo mostrare:

- Bracciale con nome Alice in argento con cordino arancione


- Bracciale con nome Francesca in argento con cordino verde



- Bracciale con nome Martina in argento con cordino acqua marina


- Bracciale con nome Laura in argento con cordino magenta


All'interno del nostro store, i colori classici (nero, bianco, lilla e rosa) saranno comunque sempre disponibili come anche la Spedizione Gratuita in tutta Italia.

Siamo solo a martedì e già  questa sembra stata una settimana ricca di news: dopo il successo della PROMO ESTATE 2013 con sconti del 25% su una selezione di prodotti in argento (ancora attiva per pochi giorni) e la Certificazione sulla Tracciabilità ed il Made in Italy ( vedi qui ).

E non è finita qui.....! Stay tuned...

Il nostro successo rimane comunque la vostra attenzione, i vostri commenti positivi e gli apprezzamenti che ogni giorno ci motivano sempre più. Grazie!

Vi lasciamo i link ai nostri profili Social: Facebook, Twitter, Linkedin e Google+

A presto ;)

Leternity